Pusiano

Pusiano: gara per affidare il “nuovo” campo da calcio

Lorenzo Colombo 5 Febbraio 2014

Politica, Pusiano

Tag: ,

pusiano consiglioPUSIANO – L’idea era già stata resa nota alcuni mesi fa, ma ora l’Amministrazione comunale ha messo nero su bianco l’intenzione di affidare la gestione del campo da calcio di via Rosmini, inaugurato nell’aprile 2011.

La struttura a 7 sarà affidata a una ditta o a un’impresa individuale per i prossimi cinque anni e per decretare chi sarà ad occuparsi del campo di calcio è stata indetta una gara la cui base d’asta è stata fissata in un canone annuo di mille euro relativamente all’anno 2013-2014 e di 3 mila euro per gli anni successivi: 2014/-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017- 2018.

“La gestione del campo da calcio viene considerata dall’Amministrazione comunale quale sostegno e incentivo dello sport e della cultura sportiva, interessi primari della comunità locale – spiega il sindaco Andrea Maspero – e la gestione verrà affidata per la durata e alle condizioni indicate nel capitolato speciale allegato alla deliberazione di giunta Comunale n. 6 del 01/02/2014 (rintracciabili sul sito internet del Comune di Pusiano). Chiunque fosse interessato, è tenuto a presentare agli uffici la specifica istanza. Potranno presentare domanda le società, le imprese individuali ovvero le persone fisiche, a condizione che costituiscano l’impresa individuale, nel termine di dieci giorni dalla presentazione”.

Il campo, nel caso di pluralità di domande, verrà affidato a coloro che effettueranno un maggior rialzo del canone posto a base di gara.

Il plico, contenente la busta con la documentazione amministrativa e quella con l’offerta economica, dovrà essere recapitato (per posta o a mano), all’ufficio Protocollo entro e non oltre le 12 del 13 febbraio. Gli orari di apertura dell’ufficio Protocollo sono i seguenti: ore 09:00 – 12:00.