Ponte Lambro

Premi: 5 “Ponte d’oro” e cittadinanza onoraria a Puecher

Admin Altreforme 13 Marzo 2014

Politica, Ponte Lambro

Tag: , , ,

Giancarlo PuecherPONTE LAMBRO – Cerimonia di consegna del premio “Ponte d’oro”. Venerdì 21 marzo alle 20.45 presso la sala consiliare del Comune di Ponte Lambro l’amministrazione consegnerà 5 premi ma ricorderà anche Giancarlo Puecher.

Il premio viene consegnato in base alle segnalazioni dei cittadini. Quest’anno lo riceveranno due associazioni, un’azienda e ne saranno dati due alla memoria. A vincere l’edizione 2014 sono innanzitutto il corpo musicale “Cavalier Pietro Masciadri” in occasione dei suoi 90 anni di attività e l’Asd Pontelambrese per il 40°. Un premio sarà poi riconosciuto alla Nava s.a.s. di Nava M. & C. di via Trieste, un’azienda con 15 dipendenti nata nel 1954 e dedita alla realizzazione di manometri. Premi alla memoria poi quelli per Zaira Spreafico, responsabile generale dell’istituto secolare delle Piccole Apostole della Carità e presidente per tanti anni dell’associazione La Nostra Famiglia, e per l’ingegnere Arnaldo Haechler, segretario generale della Società Svizzera di Milano, vissuto e sepolto a Ponte.

Il comune però ricorderà anche Giancarlo Puecher. A lui, infatti, sarà conferita la cittadinanza onoraria, mentre il centro di cultura Giancarlo Puecher riceverà la benemerenza civica.

Alla serata parteciperà anche il gruppo vocale Città di Erba.

Tutti i pontelambresi sono chiamati a partecipare.