Longone al Segrino

Longone: Angelo Navoni giura e inizia il suo terzo mandato

Admin Altreforme 7 Giugno 2014

Longone al Segrino, Politica

Tag: , , ,

Giuramento Angelo Navoni Longone giugno 2014

LONGONE AL SEGRINO – Consiglio comunale all’aperto venerdì 6 giugno in occasione del giuramento per il terzo mandato di Angelo Navoni. Il sindaco ha svelato anche i componenti della sua Giunta. Come fidi collaboratori, Navoni ha scelto Carlo Castelnuovo e Pierangelo Castelnuovo. Carlo sarà vice-sindaco e assessore al Bilancio e ai Servizi sociali. Pierangelo, invece, sarà assessore a Istruzione, Cultura, Sport e Tempo libero.

Giunta Longone giugno 2014

Con loro siedono in Consiglio, tra le file della maggioranza, Serenella De Capitani, Anna Marelli, Enrico Fernando Pozzoli, Danilo Molteni e Antonio Assisi.

Hanno invece rassegnato le dimissioni gli altri due candidati sindaci, Roberto Colombo e Giancarlo Ciceri.

Per la lista di Colombo, “La svolta per Longone”, si è dimesso anche Antonio Tedesco ed entrano in Consiglio Francesco Ballabio e Maria Elena Pezzoni.

Per la lista di Ciceri, “Insieme per Longone”, invece, siede in Consiglio Carla Corti.

Per Navoni un inizio tranquillo. Forte dell’esperienza accumulata nei 10 anni precedenti, il sindaco si appresta a continuare sulla strada già tracciata. “Sono aperto al confronto con l’opposizione”, ha affermato il sindaco, che si è candidato alla tornata elettorale dopo che è arrivato il “sì” per il terzo mandato. Navoni, infatti, ha dovuto sfidare il suo ex vice-sindaco, Colombo, che, nel frattempo, aveva deciso di candidarsi e ha portato avanti la propria decisione nonostante la discesa in campo di Navoni.

Consiglio comunale Longone giugno 2014