PONTE LAMBRO – Il sindaco Andrea Cattaneo ha convocato un Consiglio comunale d’urgenza che si terrà in prima convocazione giovedì 20 marzo alle 13 e in seconda convocazione venerdì 21 marzo alle 8 in sala Giunta.
All’ordine del giorno la modifica del regolamento per la disciplina della concessione della cittadinanza onoraria e il conferimento della stessa alla memoria di Giancarlo Puecher.
Il sindaco si augura che tutto possa sistemarsi in tempo per la serata di venerdì (vedi articolo). La strategia è quella di puntare sull’abbassamento del quorum necessario per votare la cittadinanza. “Martedì sera è stata scritta una brutta pagina della storia del Comune di Ponte Lambro. Spero ora che tutti evitino di creare ulteriori problemi e che la questione si risolva al meglio per poter conferire la cittadinanza onoraria alla prima medaglia d’oro della Resistenza”.