Longone al Segrino

Giancarlo Ciceri si candida sindaco: nel suo logo le idee per Longone

Lorenzo Colombo 30 Gennaio 2014

Longone al Segrino, Politica

Tag: , , ,

SANYO DIGITAL CAMERALONGONE AL SEGRINO – E’ ufficiale la candidatura alle prossime elezioni amministrative di Giancarlo Ciceri come futuro sindaco di Longone con la lista civica che prenderà il nome di “Insieme per Longone”.

Nei giorni scorsi il candidato ha dato il via a un’iniziativa volta a conoscere i bisogni dei cittadini e le loro speranze per il futuro.

“Abbiamo attuato in questi giorni una interessante  iniziativa, ovvero consegnare porta a porta un questionario a tutte le famiglie di Longone per conoscere i reali bisogni della gente – spiega il candidato sindaco Ciceri – L’obiettivo di questo questionario, anonimo, è quello di redarre il programma della lista (che avverrà a fine mese, insieme ai nominativi dei 10 in lista)”.

E se i candidati e il programma elettorale sono ancora in fase di costruzione, Ciceri ha già pronto il logo ufficiale per correre alle amministrative 2014.

insieme per longone elezioni 2014Il nostro logo è costituito da 3 colori altamente simbolici: l’azzurro  del nostro lago del Segrino da valorizzare e l’azzurro legato al problema dell’acqua da risolvere (vorremmo un colore azzurro trasparente e non bruno – nero per la presenza del manganese); il verde da difendere (più piccolo nel logo perchè le precedenti amministrazioni hanno permesso la cementificazione del paese) e  il giallo (nel senso di più trasparenza e comunicazione tra amministrazione e cittadini)”, spiega Ciceri.