EUPILIO – Un Consiglio comunale aperto, in cui gli amministratori si confronteranno con l’intera cittadinanza.
E’ questa la proposta lanciata da qualche giorno dal primo cittadino, unitamente a tutto il Consiglio di Eupilio, e che invita tutti a presentare istanze, petizioni o proposte dirette a promuovere interventi per la migliore tutela degli interessi dell’intera comunità entro il 27 novembre.
“In conformità a quanto previsto dall’art. 18, comma 3, dello Statuto Comunale si rende noto che nei primi giorni di dicembre si terrà in seduta ordinaria un Consiglio comunale aperto durante il quale verrà consultata la popolazione in merito alla vita amministrativa del Comune”, spiegano gli amministratori.
La data in cui verrà effettuato il Consiglio comunale aperto non è ancora stata resa nota ma sarà comunque prima delle festività natalizie.
Intanto, sempre in paese, per il giorno 29 novembre, alle ore 21.00 nella sala consiliare, è convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria dove saranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno: esame ed approvazione verbali seduta precedente e variazione n° 1 al bilancio per l’esercizio 2013 e pluriennale 2013/2015 assestamento generale.