ERBA – Due erbesi nel consiglio provinciale fresco di elezione: si tratta di Claudio Ghislanzoni, presidente del consiglio comunale di Erba e commissario provinciale di Fratelli d’Italia Como, eletto nella lista Centrodestra in Provincia, e di Ettore Pelucchi, sindaco di Ponte Lambro, eletto nuovamente nella lista Democratici e Civici della Provincia di Como.
Soddisfazione è stata espressa da Ghislanzoni: “L’esito delle elezioni provinciali svoltesi domenica è stato assolutamente positivo per il centrodestra ed in particolare per FDI che ha visto eleggere, nella lista unitaria con Lega e Forza Italia, tre rappresentanti rispetto alla totale assenza sancita dalle precedenti elezioni. Sono onorato di fare parte del nuovo Consiglio di un Ente come la Provincia di fondamentale importanza per gli ambiti di gestione alla stessa attualmente assegnati quali la viabilità, il lavoro, gli istituti superiori e la protezione civile“.
“A questo si affianca il prezioso ruolo di coordinamento svolto dall’Ente per tutti i Comuni della Provincia – aggiunge Ghislanzoni – il nuovo incarico nel Consiglio Provinciale non è alternativa ma al contrario si affianca a quello di Presidente del Consiglio Comunale di Erba che continuerò a rivestire con la medesimo passione e dedizione”.
“L’impegno che intendo assumermi in questo mandato è quello di farmi portatore negli ambiti di competenza dell’Ente delle istanze e delle esigenze di Erba e dei restanti Comuni del contesto provinciale tra cui ovviamente tutti quelli dell’Erbese” ha concluso.