Lambrugo

Consiglio comunale di Lambrugo: stasera alle 21

Admin Altreforme 20 Novembre 2013

Lambrugo, Politica

Tag: , ,

Consiglio comunale di LambrugoLAMBRUGO – Sette punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di questa sera, mercoledì 20 novembre. Si terrà alle 21 in sala consigliare.

Ecco i punti in discussione:

1 – Lettura e approvazione verbali seduta precedente (07.11.2013);

2 – Imposta municipale propria – Imu. Conferma aliquote e detrazioni anno 2013;

3 – P.A. comparto sud di via Stoppani – variante. Approvazione;

4 – Approvazione nuovo regolamento per la concessione di sussidi finanziari nel pagamento di retta e di ricovero in servizi residenziali per anziani, disabili e adulti;

5 – Modifica convenzione per la gestione associata della funzione fondamentale di cui alla lett. E) dell’art. 14, comma 27 del D.L. N.78/2010: attività in ambito comunale, di pianificazione di Protezione civile e di coordinamento dei primi soccorsi;

6 – Approvazione regolamento del gruppo di Protezione civile;

7 – Costituzione società in house per la gestione del servizio idrico integrato nel territorio dell’Ato di Como e approvazione relativo statuto.