PONTE LAMBRO – Seconda serata organizzata dal gruppo di maggioranza “Tutti per il futuro di Ponte Lambro”.
“Acqua: un bene prezioso”. Questo il titolo dell’appuntamento in programma per questa sera, martedì 22 aprile, alle 20.30, presso la sala consiliare del comune di Ponte Lambro.
Ospiti del candidato sindaco, Primo Mauri, saranno la dott.ssa Maria Luisa Cribioli, consigliere amministrazione Azienda Speciale Ufficio D’ambito; Alessandro Marieni, tecnico ambientale e l’ingegner Nicola Scarpellini, ex assessore ai Lavori pubblici del comune di Ponte Lambro.
La serata, a ingresso libero, toccherà uno degli argomenti più delicati del paese. A Ponte, infatti, si verificano frequenti perdite. Una delle ultime è capitata la domenica prima di Pasqua alla mattina, lasciando molti pontelambresi senz’acqua proprio all’ora di pranzo. L’acqua è uno dei temi caldi di questa campagna elettorale poichè, come dimostra anche il sondaggio anonimo fatto da un altro candidato sindaco, Massimo Paradiso, è una delle urgenze su cui la popolazione chiede immediatamente una soluzione. Sarà interessante dunque capire come il gruppo di maggioranza intende approcciarsi al problema, visto che dall’attuale minoranza guidata da Simone Mauri sono arrivate numerose critiche in proposito.