
ERBA – “Missione possibile”: questo il titolo della marcia non competitiva organizzata dall’associazione Nisshash e patrocinata dal Comune di Erba, prevista per sabato 25 giugno.
L’evento è giunto alla sua 4^ edizione: due i percorsi possibili, da 4 a 8 km, lungo le vie di Erba, con partenza fissata alle ore 18 presso Piazza Mercato.
Il costo dell’iscrizione è di 5 euro che saranno donati in beneficienza per sostenere l’Associazione Nisshash – Respiro Onlus, da anni impegnata nella promozione di iniziative di solidarietà e di sostegno alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo e ai Missionari Erbesi che vi operano.
Le iscrizioni sono aperte fino al 24 giugno presso i seguenti punti: Libreria Colombre (via Plinio), Liberaria di Via Volta, Cartoleria Edicola Ratta (Corso XXV aprile), Palestra King Fit (via California), Opificio Zappa (via IV Novembre), Palestra Albavilla sport center (via Corogna).
Oppure è possibile iscriversi sabato 25 giugno alla partenza della marcia.
QUI il volantino dell’iniziativa