ALBAVILLA/ERBA/CANZO – Sono dedicati sia agi adulti che ai giovani i tre incontri letterari di Youthbook, la rassegna organizzata e promossa da Progetto #Youthlab in collaborazione con la Libreria Torriani di Canzo, la Libreria Colombre di Erba e La libreria di via Volta di Erba.
Un’occasione di incontro e testimonianza in cui gli autori dialogheranno con il pubblico presentando i propri libri. I tre incontri sono così organizzati:
– Giovedì 15 novembre ore 19 presso l’Opificio Zappa, via IV Novembre, 2 a Erba, Mirko Sabatino presenta “L’estate muore giovane”, Edizioni nottetempo. Con lui dialoga Dalila Lattanzi di Bibazz. (Presentazione a cura de La libreria di via Volta).
– Giovedì 22 novembre ore 19 presso Pasticceria Ponti, via G. Mazzini, 39 a Canzo, Gianfranco Giudice presenta “Con il sigaro in bocca”, ed. Stilnovo. Presentazione a cura di Libreria Torriani.
– Giovedì 6 dicembre ore 19 presso Crott dal Murnee, via Roscio, 8 a Albavilla, Daniele Cassioli presenta “Il vento contro”, De Agostini Editore. Dialoga con lui Edoardo Ceriani de La Provincia di Como. Presentazione a cura della Libreria Colombre di Erba.
Tutte le presentazioni sono ad ingresso libero con la possibilità di fare un aperitivo presso la sede ospitante.