Erba

Iacopo Dell’Oro nuovo coordinatore dei Giovani della Lega di Erba

Redazione 4 Novembre 2022

Erba, Politica

Tag: , , ,

iacopo dell'oro giovani lega erba
A sinistra Iacopo dell’Oro, nuovo coordinatore dei Giovani della Lega di Erba. a destra Matteo Mauri, coordinatore provinciale e Massimiliano Redaelli, consigliere comunale a Erba

 

ERBA – E’ stato nominato dal coordinatore della Lega  Giovani Cumasch Matteo Mauri il nuovo coordinatore dei giovani della Lega di Erba, Iacopo Dell’Oro: “Sono contento che i rappresentanti locali e provinciali abbiano riposto in me la fiducia nel coordinare per far crescere il gruppo di giovani della realtà erbese. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare per far crescere questa stupenda squadra. Invito i giovani dell’erbese che condividono idee e proposte del mondo leghista a seguire le pagine social dei @LegaGiovaniCumasch e contattarci. Numerose saranno le iniziative sul territorio”.

Le dichiarazioni del Segretario di sezione Simona Guerrieri: “Ringrazio Iacopo Dell’Oro per avere accettato questo incarico, sono certa che otterrà grandi risultati con i giovani dell’Erbese, gli auguro buon lavoro, sicura che la Lega ad Erba può contare su una persona concreta”.

“Complimenti e buon lavoro all’amico Jacopo e a tutte le ragazze e i ragazzi del gruppo. Ricordo con emozione quando negli anni 90 coordinavo i “Giüin da Erba”, i giovani leghisti dell’erbese che, come oggi, si confermano un gruppo affiatato e sempre ‘in movimento’ e in crescita riferimento per le politiche giovanili a livello locale e regionale. Sono sicuro che sarete autorevoli portavoce delle istanze e problematiche dei giovani: io ci sono, con Matteo Salvini e tutta la squadra della Lega a vostra disposizione per portarle a Roma e dove sarà utile per trovare risposte e soluzioni” il commento del Deputato e Vice Coordinatore Regionale Eugenio Zoffili. “Orgoglioso che la nostra squadra di ragazzi stia continuando a crescere: a livello di numeri ma anche con una continua formazione e responsabilizzazione dei ragazzi sul territorio.

“Sono sicuro che il lavoro di Iacopo andrà in questa direzione. Buon lavoro!” conclude il Coordinatore Provinciale dei giovani leghisti Matteo Mauri.