COMO/LECCO – La Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Uzbeka (CIUZ) organizza per il prossimo 17 marzo , dalle 16:30 alle 18:30, presso la sede lecchese, un incontro in presenza dedicato alle opportunità economiche e commerciali in Uzbekistan.
L’evento rappresenta un’occasione unica per le imprese italiane di esplorare il potenziale del mercato uzbeko e scoprire i servizi offerti dalla CIUZ per supportare le iniziative imprenditoriali italiane nel paese. Il programma prevede interventi di alto profilo: ai saluti istituzionali da parte di Ezio Vergani, Presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco e di Giorgio Veronesi, Presidente della Camera Italo-Uzbeka seguirà l’intervento di Abat Fayzullaev, Ambasciatore della Repubblica dell’Uzbekistan in Italia e le testimonianze di aziende italiane già attive nel paese.
A conclusione dell’incontro seguirà un aperitivo di business networking, un’occasione per creare nuove connessioni e confrontarsi con altri professionisti e imprenditori interessati al mercato uzbeko.
Dettagli Evento:
Data: 17 marzo 2025
Orario: 16:30 – 18:30
Luogo: Camera di Commercio di Como-Lecco, Via Tonale 28/30
Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento visitare il sito web istituzionale: www.comolecco.camcom.it