Lavoro, Asf autolinee cerca 15 autisti tra i 21 e i 50 anni

viviana 22 Settembre 2021

Economia/Lavoro

Tag: , , ,

ERBA – Asf Autolinee è in cerca di personale per incrementare il suo organico. 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, la società di trasporto pubblico del comasco apre le porte ad aspiranti autisti.

15 i posti disponibili e la selezione si rivolge a persone di età compresa tra i 21 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici.

Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente), il possesso della patente D (con almeno 15 punti residui) e della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Per candidarsi è necessario inviare un e-mail all’indirizzo selezioneautisti@asfautolinee.it completa di tutti i documenti richiesti entro e non oltre le ore 8.00 del 12 ottobre 2021.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito aziendale  e sulla pagina Linkedin@asfautolinee.