COMO – I viaggiatori stranieri – in particolare cinesi, russi, giapponesi, brasiliani ed arabi – in Italia per lavoro o per piacere, rappresentano oggi i clienti “top spender” del settore Fashion. Amano il Made in Italy e si aspettano di trovare non solo la qualità italiana dei prodotti ma di vivere una vera e propria esperienza di acquisto.
Confcommercio Como – Federazione Moda Italia, in collaborazione con AGF group promuove per lunedì 4 Maggio, presso la sua sede (via Ballarini 12, dalle 9.00) un corso di formazione gratuito per gli addetti del settore moda Associati dedicato al tema: “Vendere alle diverse culture nel fashion retail” .
Un’occasione per imprenditori commerciali, collaboratori, addetti alle vendite del dettaglio del settore Fashion, per approfondire con gli psicologi di AGF group la conoscenza dei “globe shopper” e delle tecniche di approccio e vendita più efficaci con questi clienti. L’obbiettivo: vendere meglio e vendere di più!
Ai partecipanti verrà inoltre distribuita una copia del libro “Vendere agli stranieri nel fashion retail”. Un manuale di vendita con inserto multilingue, frasi utili in negozio, link a video, esempi e strategie per imparare tutti i segreti della vendita con i turisti nel fashion retail.
Per info e prenotazioni contattare gli uffici di Confcommercio Como – Rif. Irene Colombo (031 2441 – info@confcommerciocomo.it)