COMO – Come ogni anno si è svolta la tradizionale Cerimonia della Fedeltà Associativa, appuntamento immancabile dell’Assemblea generale . Il riconoscimento viene attribuito alle aziende che hanno mostrato fiducia e attaccamento all’Associazione con l’adesione da almeno 20 anni.
Quest’anno sono stati premiati ventuno associati. Fedeltà che in tempi di crisi è anche segno dell’impegno e della costanza nel condurre la propria attività imprenditoriale.
Ecco l’elenco dei premiati: Albergo ristorante Cornelio di Bizzarone (21 anni); Maspero Luciana Cartoleria di COmo (23 anni); Bernascono Mario (commercio ambulante di ombrelli) (24 anni); Bar gelateria Stella Lapina di Menaggio (25 anni); Die Ecke Cafè S.N.C. di Redaelli Gianpietro e M. bar di Inverigo (25 anni); Ristorante la baita di Menaggio (25 anni); Il fornaio di Radice Carlo Antonio & C. S.N.C. di Cantù (29 anni); Lariocopy s.r.l. office, arredo, informatica e telefonia di Casnate con Bernate (29 anni); L’artogiano calzature s.a.s. di Riva Maria Carla (29 anni); Tamaro sport s.r.l. attrezzatura sportiva di Guanzate (29 anni); Ghielmetti Ceramiche s.r.l. di Bizzarone (34 anni); Fratelli Clerici spa di Portichetto di Luisago (36 anni); Panificio Bionda s.n.c. di Castelnuovo Bozzente (36 anni);: Quadranti Giuliana Parè (cartolibreria) (36 anni); Villa D’Este di Cernobbio (36 anni); Rappresentanze Faverio Giancarlo, agente di commercio di Como, (38 anni); Hotel Florence di Bellagio (39 anni); Alimentari Ballabio Franca & C. alimentari di Como (39 anni); Albergo Fioroni di Carate Urio (38 anni); Clerici Domenico di Lurate Caccivio ali eentari (39 anni) e il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio (42 anni).