
TAVERNERIO – Riapertura in grande stile per il Mercatone Uno, prevista per giovedì 5 novembre con l’inaugurazione ufficiale dello store della Strada Statale 342 Briantea, commissariato lo scorso aprilee che ora riapre dando nuovamente un futuro ai 35 dipendenti che si trovavano prima in cassa integrazione straordinaria a 0 ore.
Il Mercatone Uno di Tavernerio, con una superficie commerciale di 3.800 metri quadri, ha riaperto lo scorso 26 ottobre: nei giorni precedenti erano stati richiamati dalla cassa integrazione i 35 addetti e i 4 montatori.
Con le riaperture programmate, Mercatone Uno potrà contare su 60 punti vendita e una superficie commerciale di 300 mila metri quadri, consolidando la propria posizione nella leadership delle settore della distribuzione del mobile in Italia.
“Siamo estremamente soddisfatti della riapertura di questo punto vendita, perché rappresenta in pieno il rilancio di Mercatone – dichiara il direttore generale, Italo Soncini – Non ci siamo limitati a “tirare su la serranda” ma abbiamo investito nel rilancio del punto vendita, rifacendo il lay-out e l’assortimento commerciale. Abbiamo rispettato gli impegni presi con istituzioni, dipendenti e fornitori, ora anche i clienti potranno vedere direttamente che rispettiamo gli impegni anche con loro – conclude Soncini – Promettiamo “Tutto per la casa”, a Tavernerio possono trovare arredamento, tessile, casalinghi e elettrodomestici di qualità, in uno spazio completamente rinnovato e con diverse innovazioni nel modo di presentare gli ambienti e i prodotti”.
Alla cerimonia del taglio del nastro, alle 9.30, interverranno i dirigenti di Mercatone Uno, il sindaco di Tavernerio, Rossella Radice, e altre autorità. Dopo il taglio del nastro è prevista invece la visita al negozio e, alle 11.30, un momento di festa con banda musicale, brindisi con i dipendenti e taglio della torta special edition “Un ritorno da numeri Uno”.
Nell’ambito dell’operazione rilancio è previsto il trasporto e montaggio gratuito fino al 15 novembre per tutti i clienti che acquisteranno mobili.
Sabato 7 novembre, inoltre, grande apertura del punto vendita fino alle 22, con musica e animazione per i più piccoli a partire dalle 15.30.