Como

Consulta libere professioni: domande entro il 18 aprile

Lorenzo Colombo 17 Marzo 2014

Como, Economia/Lavoro

Tag: ,

Camera di commercio logoCOMO – La Camera di Commercio di Como ha emanato il bando per la costituzione per la Consulta dei Liberi professionisti, prevista dalla legge 580/93 così come modificata dal D.Lgs n. 23 del 15 febbraio 2010.

La Consulta sarà composta dai rappresentanti delle associazioni maggiormente rappresentative delle categorie di professioni a carattere intellettuale operanti nella provincia di Como e, di diritto, dai presidenti degli ordini professionali operanti nella circoscrizione.

Il nuovo organismo, la cui partecipazione è onorifica, ha durata quinquennale e funzioni consultive: può formulare valutazioni dirette a promuovere una più stretta connessione tra impresa e professionisti e può essere coinvolta in merito alla semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese. Inoltre un suo rappresentante siederà nel nuovo Consiglio camerale.

Possono fare domanda entro il 18 aprile 2014 le associazioni di categoria di professioni a carattere intellettuale il cui ambito di attività sia riconducibile alla mission camerale e operanti nel territorio provinciale e operare da almeno alla data del 31 dicembre 2013.

Il bando e il modulo di partecipazione sono scaricabili dalla homepage del sito della Camera di Commercio di Como: www.co.camcom.it.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 031/256.335-332 oppure inviare una e-mail a comunicazione@co.camcom.it