CANZO – La legge Regionale n. 12 del 04/08/2003 ha introdotto l’obbligo della formazione permanente per gli operatori del settore alimentare.
La norma prevede che l’operatore frequenti un corso base con certificazione finale a validità biennale ed effettui al termine di ogni biennio, un corso di aggiornamento per rinnovare la validità della propria formazione.
Così il Comune di Canzo, in collaborazione con il Dott. Pierluigi Gatti, così come avvenuto negli anni passati, intende promuovere e facilitare tale formazione organizzando corsi di aggiornamento che si svolgeranno il 26 novembre 26, alle ore 20.30, e il 24 novembre ore 16.00.
Verrà inoltre organizzato un corso base dedicato a chi effettua la formazione per la prima volta della durata di 4 ore in unico incontro e verrà realizzato solo al raggiungimento di un numero minimo di 15 iscrizioni.
Il corso si terrà presso la Sala convegni del Comune di Canzo (secondo piano Palazzo Tentorio-Municipio – Via Giuseppe Mazzini 28). La quota di iscrizione è di 20 euro a persona (da pagare al momento dell’iscrizione) e per prenotazioni è possibile chiamare ufficio dell’assessorato al Commercio 031/674151.