COMO – Sarà festeggiato giovedì 5 dicembre, presso il Grand Hotel Imperiale di Moltrasio, il 25° della FIMAA di Como, l’associazione degli Agenti Immobiliari e degli Intermediari del credito di Confcommercio Como. Durante la cena conviviale sarà premiata la fedeltà associativa e sarà presentato il nuovo sito del Borsino Immobiliare di Como, una novità che consentirà a tutti di accedere via web a un database storico unico in Italia e nel mondo associativo.
Alla serata interverranno due personalità di spicco della Fimaa: Valerio Angeletti e Vicario Santino Taverna, rispettivamente Presidente nazionale e Vice Presidente nazionale Fimaa.
Nonostante la ricorrenza cada in un anno in cui non si è ancora verificato il cambiamento di rotta dell’andamento del settore tanto auspicato e il protrarsi delle crescenti imposizioni fiscali e burocratiche, il Consiglio direttivo Fimaa e Confcommercio Como hanno deciso di celebrare questo importante traguardo con una serata che costituisca un’occasione per trasmettere agli associati un messaggio di positività. Gli agenti immobiliari e gli intermediari del credito continuano infatti, nonostante le difficoltà, a confrontarsi con il mercato con agguerrita determinazione.