Sormano

Sormano, fine settimana di incontri con la tradizione artigiana e non solo

viviana 21 Luglio 2021

Cultura, Sormano

SORMANO – Fine settimana ricco di eventi a Sormano alla scoperta delle antiche tradizioni artigiane.

Sabato 24 luglio ore 16  e ore 17,15 si terrà la presentazione della  mostra a cura di Antonella Prota – Giurleo  e l’incontro con Tito Arrigoni sulla pietra e il legno.

Alle ore 20,30 invece ci sarà l’incontro con Corrado Binda e con Attilia Garlaschi sui temi della land art e Per fare un albero ci vuole un seme…

Location degli eventi La casa dei quadri –  Via Monte San Primo 2 -Sormano (CO) – Ente organizzatore: Fondazione Sormani/Prota – Giurleo

Si consiglia: prenotazione contatti@fondazionesormaniprota-giurleo.it
Ingresso gratuito.

Informazioni
Pagina FB: Fondazione Sormani/Prota-Giurleo

Si richiedono l’utilizzo della mascherina, il rispetto delle distanze, la disinfezione delle mani.

Sempre sabato 24 luglio alle 17:30 Piazza Panzeri – Sormano o, in caso di maltempo, nella Sala Consiliare, si terrà l’evento organizzato dal ProsormanoConoscere le erbe spontanee” come identificarle, raccoglierle e utilizzarle in cucina a cura di Stefania Barni.

L’evento è gratuito e non è necessaria la prenotazione. La manifestazione avviene nel rispetto delle limitazioni anti-covid in vigore alla data di pubblicazione della stessa (distanziamento, uso personale mascherina). Eventuali modifiche saranno comunicate.

Domenica 25 luglio, presso La casa dei quadri –  piazza Santa Maria, alle 16 e alle 17:14 ci sarà l’incontro con Antonella Prota – Giurleo sull’utilizzo delle tecniche del ricamo, della maglia e dell’uncinetto in ambito artistico e semi Laboratorio di tessitura Te la do io la tela con Cosma Tosca Bolgiani.

Evento a cura della Fondazione Sormani/Prota – Giurleo con la collaborazione della Comunità Pastorale “Madonna di Campoè”.

Si consiglia: prenotazione contatti@fondazionesormaniprota-giurleo.it
Ingresso gratuito. Informazioni Pagina FB: Fondazione Sormani/Prota-Giurleo

Si richiedono l’utilizzo della mascherina, il rispetto delle distanze, la disinfezione delle mani.