Erba

Rondò Veneziano in concerto al teatro Licinium con Ideainpiù

Admin Altreforme 9 Luglio 2014

Cultura, Erba

Tag: , , ,

Rondo veneziano Ideainpiu luglio 2014 (1)ERBA – Sarà L’orchestra “Arte della Musica” diretta da Prisca Novella, importante elemento del celeberrimo gruppo Rondò Veneziano che presenterà lo spettacolo “Vanitas”, un dinamico viaggio nel tempo, scenografico e di sicuro impatto con costumi settecenteschi.

Il repertorio in programma sarà formato dai maggiori successi del Rondò Veneziano a partire da “La Serenissima” e “Scaramucce”, fino ad arrivare alla più famose canzoni tratte da film celebri, tutto in stile settecentesco.

Un concerto originale e unico nello stesso tempo nell’affascinante location del Teatro Licinium di Erba.

In caso di tempo avverso, il concerto si svolgerà comunque all’interno della Chiesa di Santa Maria degli Angeli, sempre a Erba, la chiesa sita all’interno di Villa Amalia, del 1400 e di proprietà dell’Amministrazione provinciale.

Tutti i posti sono numerati. Il costo del biglietto è di 20 euro ed è possibile acquistarli anche on-line sul sito www.ideainpiu.it (senza costi di commissione) oppure recandosi a Erba all’ufficio di Idea in Più in Piazza Padania,12 (nelle vicinanze della stazione), o telefonando ai numeri 333-9363281, 333-9363251 (mail: info@ideainpiu.it).

Il concerto è parte integrante di “Sistema Como 2015” ed è patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Erba.