Alzate Brianza, Monguzzo, Orsenigo

“Musica in Villa”, cinque appuntamenti da ascoltare e… ammirare

Lorenzo Colombo 29 Agosto 2017

Alzate Brianza, Cultura, Monguzzo, Orsenigo

Tag: ,

ALZATE BRIANZA – Si alza il sipario sull’ottava edizione della rassegna “Musica in Villa” divenuto un appuntamento tradizionale per tutti gli appassionati di musica ma anche di coloro che apprezzano le bellezze architettoniche del territorio.

Prerogativa della rassegna infatti è quella si presentare i cinque concerti che scandiranno l’edizione 2017 in altrettante ville che faranno da cornice agli appuntamenti musicali.

Ci comincia domenica 3 settembre, presso la Villa Minoli Marelli di Orsenigo con i violoncelli di Marco Testori e Anna Camporini.

Il programma proseguirà domenica 10, a Villa Soldo ad Alzate Brianza dove si esibirà il Quintetto di Fiati Promusica. 

Terzo appuntamento domenica 17 a Villa Carcano ad Anzano del Parco con “Lake Como Festival 2017 – Confini”, quindi domenica 24 aprirà le porte il Castello di Monguzzo dove sul palco salirà l’Accademia Pianistica Giovani Talenti. A chiudere la rassegna, l’appuntamento di domenica 1 ottobre presso il Castello Durini ad Alzate Brianza con l’esibizione del duo “Con Brio”.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Tutti i concerti prenderanno il via alle ore 17.