ERBA – Mancano pochi posti (solo in galleria) e poi sarà il tutto esaurito anche a Erba per lo spettacolo dei Legnanesi “Ridere” che ha riscosso tantissimo successo in varie parti d’Italia.
C’è grande attesa al Cine Teatro Excelsior di Erba dove martedì 7 giugno, alle 21, si esibiranno i mitici Legnanesi con lo storico trio composto da: Teresa (Antonio Provasio) la donna di cortile sempre pungente, la Mabilia (Enrico Dalceri) figlia maggiorenne e da sempre “zitella”e infine, ma non da ultimo, il Giovanni (Lorenzo Cordara), marito di Teresa.
In questa nuova commedia comica, come molti, anche Teresa si chiede perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “ Gioconda” di
Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, ritenendo fermamente che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione.
Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle.
Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.
Uno spettacolo che fa divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltá della vita, la nostra salvezza è “Ridere”. La
[clear-line]
Per info e prenotazioni e acquisto diretto dei biglietti : NonSoloturismo Piazza Garibaldi, 5 – Canzo . >Cell : 3319939726 – possibilità di acquisto on line direttamente dal sito www.nonsoloturismo.net – non sono previsti costi diì prevendita