PONTE LAMBRO – Prima giornata della riconoscenza a Ponte Lambro. La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 21 febbraio alle 20.45 in sala consiliare.
Il riconoscimento si prefigge di evidenziare l’attività e i risultati di associazioni, enti e singoli cittadini perché esempi di dedizione alla comunità pontelambrese.
Ecco dunque l’elenco di tutti coloro che saranno premiati.
Gabriele Caspani, Melissa Negri, Giuseppe Urso, Alessia Chia e Stefano Tardonanto per aver ottenuto un ottimo risultato all’esame di licenza media. Elia Broggio per essersi classificato al settimo posto nella gara nazionale di kangourou informatica. Alessandro Bosis, Rocco Ventrelli, Valentina Donnini e Davide Sarracco per gli ottimi risultati sportivi, rispettivamente nel judo, nel ciclismo e nel ballo. Sergio Fusi, Michele Ventrelli e i dipendenti e collaboratori di Villa Guaita per le varie attività svolte a favore dell’azienda speciale. Giuseppina Bramani per la sua opera di volontariato in parrocchia. Eleonora Cefali per l’attività di collaborazione per il gemellaggio con il comune di Cortale. Davide Boccia e Luigi De Luca, Fausto Panzeri e Pasquale Lione per la loro attività nelle associazioni del paese, rispettivamente Asd Pontelambrese, gruppo Alpini e Autoamarcord. E infine Tiziano Braga per il servizio di sicurezza svolto sul territorio.
Nel corso della serata, ciascun premiato sarà anche presentato attraverso slide e materiale di diverso genere. Sarà presente anche un gruppo rock, i “Blind Alley”, vincitore della sezione gruppi del “Lezza’s got talent 2013”.
“Potremo così segnalare pubblicamente l’attività di tutti coloro che, con le proprie capacità, hanno a proprio modo valorizzato tutta la comunità – commenta l’assessore alla Cultura Maria Rosa Valsecchi – L’amministrazione comunale ritiene che ciascuna di queste persone abbia conferito un particolare significato sociale e culturale al proprio impegno, nel campo dello studio, dello sport, dell’associazionismo, del volontariato, del lavoro e della sicurezza. Invito tutti i pontelambresi a partecipare alla serata di venerdì”.