ERBA – Omar Pedrini torna dal vivo per una data immersa nel verde domenica 26 settembre, nella cornice del Teatro Licinium di Erba. I biglietti saranno disponibili a breve sul circuito ufficiale Mailticket.
“Dai Timoria ad oggi” è il titolo scelto da Omar Pedrini per il suo concerto elettroacustico, in duo con Simone Zoni alla chitarra, con cui riassume l’enorme bagaglio musicale che si porta dietro, dagli inizi con i Timoria fino alle esperienze da solista. L’appuntamento sarà arricchito anche dalla presenza di tre amici di Omar: Davide Apollo (voce), Mauro Piscitelli (perc ussioni) e Gipeto (narratore).
Tra grandi classici e brani più recenti, l’appuntamento live dello zio Rock, sarà un intenso fascio di energia. Del resto si sa, Omar Pedrini è una rockstar vecchia scuola, che sale sul palco, imbraccia la sua chitarra senza indugio e avvolge il suo pubblico con una vera scarica di adrenalina.
Dopo la fortunata esperienza con i Timoria, Omar ha iniziato nel 2002 il suo nuovo percorso artistico. Già nel ’96 aveva sperimentato la navigazione solitaria con il disco musical-letterario “Beatnik – Il ragazzo tatuato di Birkenhead”, ma è il 2002 che sancisce davvero l’inizio della sua carriera solista.
Nel corso degli anni, fino ad oggi, Omar si è cimentato con la direzione artistica di festival, con la conduzione televisiva e radiofonica, con l’insegnamento, senza mai abbandonare la scrittura musicale e la pubblicazione di suoi album.
OMAR PEDRINI
“With a little help from my friends.
Dai Timoria ad oggi”
26 settembre –Verde. A Misura d’uomo @ Teatro Licinium – Erba (CO)
Biglietto: € 15,00 + prev.
Biglietti disponibili a breve su Mailticket.
info su www.bpmconcerti.com