Canzo

Canzo. Grande attesa per il Concerto di Capodanno

Lorenzo Colombo 4 Gennaio 2016

Canzo, Cultura

concertoCANZO – Tutto pronto per il Concerto di Capodanno targato Non Solo Turismo in programma per giovedì 7, alle 21, al Teatro Sociale di Canzo.

“Il concerto sarà diviso in due parti – spiega Oscar Masciadri di Non Solo Turismo –  entrambe artisticamente interessanti. Si è scelto di unire la tradizione veneziana (gala lirico) a quella viennese (valzer e polke di Strauss), così da affascinare il pubblico lungo tutta la proposta concertistica. Solista d’eccezione sarà il soprano Mika Satake, grande musicista, dalla più che consolidata esperienza. Entrambe le parti saranno presentate al pubblico da Mauro Mosca (su richiesta possiamo anche fare la presentazione in lingua inglese). Il concerto sarà eseguito congiuntamente dal Quintetto di fiati Spirabilia e dall’Orchestra Antonio Vivadi. Direttore: Lorenzo Passerini”.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica che avrà il seguente programma: Prima Parte, Galà Lirico – Preludio Atto I da “La Traviata” di G. Verdi – “Addio del passato” da “La Traviata” di G. Verdi -“So anch’io la virtù magica” da “Don Pasquale” di G. Donizetti – Oeverture da “Nabucco” di G. Verdi – “O mio Babbino caro” da “Gianni Schicchi” di G. Puccini – “Mi chiamano Mimi” da “Boheme” di G. Puccini. Seconda Parte: Capodanno Viennese – selezione di valzer, polke, marce di J. Strauss – White Christmas -Radetzky march.
La serata si concluderà con un brindisi finale al nuovo anno.

Per info e acquisto biglietti Non Solo Turismo, piazza Garibaldi, 5 a Canzo, telefono: 340 5987879 oppure 3319939726. Possibilità di acquisto online al sito www.nonsoloturismo.net

 

capodanno_concerto

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE