CANZO – L’associazione NonsoloTurismo inizia la programmazione della stagione estiva sabato 9 luglio con una serata dedicata alle dive americane e in particolar modo a Tina Turner .
Come grande interprete della serata è stata scelta Sherrita Duran: una voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica che le permette grande versatilità in ogni stile musicale; una fortissima passione fin da piccola per la lirica e i musical; un innato talento compositivo: Sherrita è davvero un’artista a tutto tondo. La voce di Sherrita stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita ‘’Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black’’. Sempre più apprezzata, appare nel frattempo in diverse trasmissioni televisive per il grande pubblico: a “Cultura Moderna”, a “Sei un mito” dove vince la puntata imitando Tina Turner, a “Tutte le mattine” di Maurizio Costanzo dove canta Summertime accompagnata dalla band di Demo Morselli.
La notorietà di Sherrita cresce e la sua presenza è sempre più richiesta nei locali più prestigiosi, nei festival e nelle maggiori manifestazioni dove la vedono ospite come nella finale di Miss Padania, Milano Gospel Festival,Trasimeno Blues Festival, Toscana Gospel Festival, Ascona Jazz Festival al Piacenza Jazz Festival, al Val Tidone Festival e al Festival Internazionale di Imola “Da Bach a Bartok”.
Sherrita durante la serata sarà accompagnata da piano, basso, batterie, chitarra,sax e tromba tutto rigorosamente Live.
L’evento si terrà presso il Parco Berni di Canzo a partire dalle 21.15. L’entrata avrà un costo di 7 euro a persona (fino ai 14 anni è gratuita).