
CANZO – Sabato 2 dicembre il Teatro di Canzo è pronto ad ospitare “ Frank Sinatra 100 anni del mito”, uno show imponente completamente dal vivo.
Un concerto e un viaggio alla riscoperta di Francis Albert Sinatra, degli Anni ’60, delle atmosfere dell’hotel Sands di Las Vegas e degli amici Dean Martin e Sammy Davis Jr. Un mito, raccontato con piglio originale allo scopo di trasmettere la brillante e controversa epoca nella quale “The Voice” ha vissuto.
Sinatra nacque ad Hoboken il 12 Dicembre del 1915 e da questa data sono partiti, in tutto il mondo, iniziative e concerti. Celebrato anche dalle giovani generazioni soprattutto nel mondo del rap americano, Frankie non mancherà di far parlare di sé ancora una volta. La Crew porta in scena uno spettacolo moderno e dai ritmi vertiginosi con musiche indimenticabili e performance ad effetto. Intrattenitore della serata Patrick Mittiga, cantante e performer, maturato sui palchi più prestigiosi della penisola nel mondo del teatro, del musical e dei concerti dal vivo.
The Swing Crew La “Crew” è una compagine di grande impatto sonoro, i sei fiati sono infatti supportati da una sezione ritmica d’eccezione. Patrick Mittiga – Voce, Guido Gressani – Batteria, Paolo Ricca – Piano, Andrea Manzo – Basso, Ivan Colosimo – Tastiere, Cristiano Tibaldi – Tromba, Igor Vigna – Tromba, Aldo Caramellino – Trombone, Gianni Virone – Alto Sax / Flauto, Simone Arlorio – Tenor Sax / Clarinetto, Alfredo Ponissi – Saxes
L’appuntamento è per sabato 2 dicembre alle ore 21. Per info: nonsoloturismo -031/684563 – possibilità di acquisto on line sul sito www.nonsoloturismo.net