ALBAVILLA – Domenica 12 giugno in Via Saruggia 2A ad Albavilla l’Organizzazione di Volontariato Primavera ODV ospiterà la mostra “Così è nato il sogno” dedicata a Lucio Battisti.
L’esposizione, a cura di Antonio Amoroso e Maurizio Benedetti, sarà aperta dalle ore 9 alle 19 e vedrà come ospite d’onore Roberto Matano, lo scopritore di Battisti. Un suo intervento è previsto durante la mattinata.
La manifestazione – importante testimonianza musicale, culturale e di costume – vedrà l’esposizione di rari dischi in vinile, libri e oggettistica del cantautore italiano. L’ingresso sarà ad offerta libera a partire da 10 € e il ricavato verrà destinato al sostegno del percorso degli ospiti di Casa Primavera.
Casa Primavera è una casa-palestra situata al primo piano della sede dell’Organizzazione dove persone maggiorenni con disabilità psicofisiche e motorie di tipo medio hanno la possibilità di sperimentare percorsi di autonomia abitativa temporanea in ottica di un graduale avvicinamento alla vita indipendente.
Segue la locandina: