Albavilla

Albavilla. “La grande musica da camera” al Cineteatro della Rosa

Caterina Franci 30 Gennaio 2018

Albavilla, Cultura

ALBAVILLA – Nel corso della Stagione Musicale 2017/2018, approda al Cineteatro della Rosa di Albavilla “La grande musica da camera: dal vecchio al nuovo mondo”. Pianoforte, clarinetto e violoncello regaleranno una serata all’insegna dei grandi della musica come Beethoven, Bach, Piazzolla, S. Joplin, M. Mangani e tanti altri.

Protagonisti della serata saranno Alberto Ligorio che, dopo aver studiato presso il  conservatorio “G. Verdi” di Como, è ora pianista di sala presso la scuola di danza Tballet di Como e professore di pianoforte presso la scuola media statale G. Puecher di Erba; Mirko Bussi, diplomato brillantemente in clarinetto; infine, e non per importanza, Davide Pettigiani che alla tenera età di  5 anni ha iniziato l’intenso studio del violoncello con il Maestro Antonio Mosca presso l’Istituto Suzuki di Torino, diplomandosi poi con il massimo dei voti sotto la guida del Maestro Marco Ferrari.

Venerdì 2 febbraio 2018 è una data da segnare in agenda in cui il pubblico potrà viaggiare nel vasto mondo della musica da camera. Inizio dello spettacolo: ore 21.

Costo dei biglietti: 5,00 €

E’ consigliabile la prenotazione sul sito www.cineteatrodellarosa.it o comodamente dall’apposita app sul cellulare.