Canzo

Vive con noi: oltre in 1000 alla festa in ricordo di Matteo Vivenzi

Miryam Colombo 30 Giugno 2018

Attualità, Canzo, Cronaca

Tag: , , ,

CANZO – Oltre mille persone si sono riunite sabato scorso, 23 giugno, al parco Barni per la prima edizione della serata di beneficenza “Vive con noi”. Un grande successo per l’evento in ricordo di Matteo Vivenzi, giovane ragazzo canzese scomparso lo scorso anno: a volerlo l’associazione NonSoloTurismo Young che in collaborazione con gli amici di Matteo ha organizzato una serata che fosse una festa, un momento di gioia che, come è stato detto dal palco, “sarebbe tanto piaciuto a Matteo”.

E sono stati proprio i giovani i protagonisti: per loro, si sono esibiti la banda di Canzo, l’Orchestrina delle Ore, i Mania Cats e i dj Ale detto Zeta e Antone. Durante tutta la serata sono stati attivi anche il bar e il servizio cucina.

“Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione e del risultato raggiunto – ha dichiarato Camilla Paredi, coordinatrice di NonSoloTurismo Young – Per questo vogliamo ringraziare tutti quanti si sono adoperati per l’organizzazione e la riuscita della serata oltre a quanti ci hanno sostenuto anche attraverso le donazioni per la nostra iniziativa”.

Donazioni che, insieme all’intero ricavato della serata, sono state devolute al centro di riabilitazione di Villa Beretta per l’acquisto di materiale tecnologico per la realtà virtuale.