Incendio di Caslino: distrutto un appartamento

Admin Altreforme 28 Novembre 2013

Cronaca

Incendio casa Caslino novembre 2013 (3)

CASLINO D’ERBA –

AGGIORNAMENTO

Si è concluso intorno alle 18.30 l’intervento dei Vigili del fuoco, impegnati dalle 13.45 a domare lo spaventoso incendio divampato a Caslino D’Erba, in via Crocefisso, al civico 1. Ad essere coinvolti due appartamenti posti uno sopra l’altro in cui vivono Mariangela Masciadri e la madre.

Completamente distrutto l’appartamento al piano superiore, mentre quello a piano terra è stato danneggiato solamente in parte e dovrebbe essere ripristinato già da domani.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire pare che a causare l’incendio sia stato un cortocircuito avvenuto nella cucina dell’appartamento a piano terra. Da lì le fiamme hanno in breve tempo raggiunto il tetto e distrutto l’appartamento sovrastante.

Per spegnere le fiamme sono stati impiegati ben 3 mezzi del distaccamento VVFF di Erba, 1 di Cantù e 1 di Como.

 

Giovedì 28 novembre – ore 14.44

Devastante incendio a Caslino. Le fiamme stanno divampando all’interno di una corte all’incrocio tra via Crocefisso e Matteotti. Sembra che gli appartamenti coinvolti siano almeno due.

Incendio casa Caslino novembre 2013 (2)

Almeno 4 i mezzi dei Vigili del fuoco sul posto da Erba, Como, Cantù e Canzo, Polizia locale, Carabinieri di Asso e un’ambulanza. Pare che non ci siano feriti.

Incendio casa Caslino novembre 2013 (5)

Ulteriori dettagli nelle prossime ore.