ANZANO DEL PARCO – Mattinata nera sulle strade dell’erbese.
Alle 6.35 il primo incidente a Lambrugo, sulla SS Briantea Dove due auto si sono scontrate e sono finite fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Sos Lurago e i Carabinieri. Fortunatamente le condizioni dei conducenti dei due mezzi non sembrano gravi. Una donna di 43 anni è stata ricoverata al Pronto soccorso dell’Ospedale di Cantù in codice verde.
Disagi sulla circolazione poichè l’incidente ha causato parecchi rallentamenti.
Altro incidente ad Anzano del Parco pochi minuti dopo le 8 in via Cavognetto.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire sembra che un’auto sia finita contro un ostacolo. Immediata la chiamata ai soccorsi e sul posto sono giunte una ambulanza del Lariosoccorso di Erba in codice rosso, una auto medica, i Vigili del fuoco e i Carabinieri e gli uomini di Sicurezza e Ambiente per il ripristino della sede stradale.
Secondo quanto è stato ricostruito il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa contro la recinzione di una palazzina.
La persona coinvolta è stata soccorsa sul posto e trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Erba. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.