Lurago d'Erba

Tenta di rubare profumi per 700 euro: arrestato

Lorenzo Colombo 19 Marzo 2015

Cronaca, Lurago d'Erba

Tag: ,

furto-profumi-cremeLURAGO D’ERBA – Ha tentato di rubare 700 Euro di profumi dal negozio “Acqua e Sapone” di Lurago d’Erba B.G., il trentenne rumeno che ieri sera è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Lurago.

L’uomo, che aveva nascosto otto confezioni di profumi di marca in una borsa goffamente schermata con dell’alluminio per tentare di superare le lastre anti taccheggio del negozio, non è passato inosservato ai dipendenti, tanto che quando il rumeno ha tentato di uscire con il prezioso bottino, lo hanno fermato.

A nulla è valso anche il tentativo di fuga, visto i militari della Stazione Carabinieri di Lurago d’Erba, chiamati da tempo, erano già sul posto. Nella borsa del ladro, che comunque ha fatto scattare l’antifurto del negozio, le confezioni di profumo, restituite integre e pronte alla vendita. Per l’uomo una notte in cella di sicurezza per tentato furto aggravato ed un direttissimo questa mattina.