Tavernerio

Tavernerio: un fulmine blocca apparecchiature e linee in Comune

Admin Altreforme 12 Agosto 2013

Cronaca, Tavernerio

Tag: , , ,

Comune TavernerioTAVERNERIO – Giovedì 8 agosto erano previsti forti temporali e grandine… Nel comasco è arrivata solo un po’ di pioggia e qualche fulmine ma ne è bastato uno per mandare in tilt il Comune di Tavernerio.

Verso mezzogiorno di giovedì i Vigili del fuoco erano intervenuti con l’autoscala per controllare il tetto del municipio di via Provinciale (vedi articolo).

Non ci sono stati danni alle persone o alla struttura ma le linee sono saltate.

Sul sito Internet del Comune infatti c’è un annuncio: “Si comunica che a causa dei danni provocati dall’evento atmosferico del giorno 8 agosto 2013, le attività del Comune di Tavernerio sono ridotte per mancanza del funzionamento delle apparecchiature elettroniche e delle linee telefoniche. Per eventuali urgenze è attivo il numero di fax 031-360120”.