MOLTENO – Gravissimo incidente alle 17.30 circa, lungo la SS36, nel comune di Molteno. Una Fiat Stilo ha perso il controllo ed è finita contro il guard rail che divide la carreggiata con l’area della stazione di servizio. Un impatto violento con l’ostacolo in ferro che si è letteralmente infilato nel parabrezza dell’automobile sfondandolo completamente.
A bordo del mezzo c’erano due persone, un uomo di 61 anni e una donna di 77, che sembrerebbero non in pericolo di vita. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunti gli uomini dell’Anas, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale del 118.
Ancora da stabilire le cause del brutto incidente, ma sembrerebbe che la persona alla guida abbia fatto tutto da sola. Inevitabili le code in direzione Milano, ma come sempre, anche sulla corsia opposta si sono registrati rallentamenti per via dei curiosi.
Eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.