Inverigo

Sorvegliato speciale ruba una borsetta: arrestato

Admin Altreforme 17 Agosto 2014

Cronaca, Inverigo

Tag: , , ,

furto borsetta al cimitero di longone ottobre 2013INVERIGO – Nel pomeriggio di sabato 16 agosto un uomo di 63 anni, S.G., brindisino da anni residente a Inverigo, è stato arrestato dai Carabinieri della Radiomobile di Cantù in flagranza di reato: furto aggravato al Bennet di Cantù. L’uomo, infatti, aveva appena rubato la borsetta di una cliente del supermercato.

Il personale della sicurezza del Bennet, osservando le telecamere, si è accorto del furto, e ha chiamato i Carabinieri. In pochi istanti sono giunti al supermercato i militari della Radiomobile di Cantù, i quali, entrati nel supermercato, hanno cercato l’uomo, trovandolo ancora con la borsetta in mano.

Tratto in arresto per furto, S.G. è stato accompagnato in caserma per le formalità di rito. Il maldestro ladro, comunque, non era sconosciuto alle Forze dell’Ordine, visto che è un pregiudicato sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora quindi non avrebbe mai varcare i confini della città di Inverigo.

Spingendosi fino a Cantù, per di più per commettere un reato, l’uomo è stato arrestato in flagranza anche per non aver ottemperato agli obblighi derivati dal suo status di sorvegliato speciale. Per lui due notti in camera di sicurezza, in attesa del direttissimo di lunedì mattina.