Erba

Ponte Lambro prega per Gioele, il 18enne investito sabato

Admin Altreforme 29 Dicembre 2013

Cronaca, Erba

Tag: , , ,

ambulanza-notteERBA – Terribile incidente nella serata di sabato 28 dicembre tra via Trieste e viale Prealpi.

Un ragazzo di 18 anni, Gioele D’Agostino, residente a Ponte Lambro, e’ stato travolto da un fuoristrada mentre camminava a bordo strada nel buio.

L’impatto e’ stato tremendo e il giovane, che pare stesse passeggiando con alcuni amici, sembra sia stato sbalzato ad alcuni metri di distanza e sia caduto battendo la testa.

Sul posto un’automedica e un’ambulanza del Lariosoccorso di Erba. Il ragazzo e’ stato trasportato all’ospedale di Lecco in codice rosso, in gravi condizioni.

Attualmente è ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.

In via Triste anche la Polizia locale di Erba, a cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.