Ponte Lambro

Covid. A Ponte Lambro 17 nuovi casi. Positivo anche il sindaco

Miryam Colombo 24 Ottobre 2020

Cronaca, Ponte Lambro

Tag: ,

Il sindaco Ettore Pelucchi (foto archivio)

 

PONTE LAMBRO – Sale a 17 il numero dei casi di positività al Coronavirus a Ponte Lambro, mentre sono otto le persone in sorveglianza domiciliare. Positivo al Covid anche il sindaco, Ettore Pelucchi.

A comunicare l’evolvere della situazione lo stesso primo cittadino attraverso un post sulla pagina social del Comune: “Vi informo che, secondo i dati che Ats  mi comunica attraverso la sua piattaforma informatica, i casi di positività al tampone Covid-19 per i residenti nel Comune di Ponte Lambro sono saliti a diciassette. Le persone in sorveglianza domiciliare sono attualmente otto”.

Quindi l’annuncio: “Colgo questa occasione anche per informarvi della mia positività al tampone Covid-19 – ha proseguito il sindaco – Sto bene con sintomi praticamente assenti. Per un po’ di tempo starò in isolamento insieme alla mia famiglia”.

Pelucchi ha quindi concluso la comunicazione sottolineando di voler continuare a lavorare per il paese: “Per lunedì c’è da organizzare il lavoro negli uffici comunali anche alla luce di quest’ultima novità e poi, martedì, il Consiglio Comunale che si svolgerà in videoconferenza e che verrà trasmesso in diretta sul canale Facebook del Comune”.