LURATE CACCIVIO – I militari della Stazione Carabinieri di Lurate Caccivio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato L.C., classe 2002, cittadino italiano e domiciliato a Desio, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto a Desio, dove i militari della Stazione Carabinieri di Lurate Caccivio, a conclusione di approfondita attività info-investigativa, unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Casatenovo (LC), hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del citato soggetto, permettendo di rinvenire nella disponibilità del predetto 2910 grammi di hashish, divisi in panetti e 865 grammi di marijuana contenute in due buste separate, occultate all’interno di un armadio chiuso a chiave nell’anticamera, denaro contante pari a 3200 euro e 2 telefoni cellulari. Le sostanze stupefacenti erano destinate a rifornire i comuni della cintura di Como.
Le operazioni, dunque, si concludevano con il sequestro di quanto sopra riportato, l’arresto di L.C. che veniva associato alla casa circondariale di Monza in attesa di giudizio di convalida.