EUPILIO – Blitz del Carabinieri alla sala slot: arrestati due ladri.
Una brillante operazione delle Forze dell’ordine che, nel corso della notte appena trascorsa, sono riusciti ad assicurare alla giustizia due giovani rumeni, entrambi 25enni, che stavano tentando un furto al locale di via Provinciale.
Le informazioni giunte alla nostra redazione, per il momento, sono ancora poche ma sembra che i Carabinieri di Erba e di Sesto San Giovanni siano riusciti a cogliere i due malviventi proprio mentre facevano ingresso nella sala slot per mettere a segno il colpo. Il tutto si è verificato tra le 3 e le 4.
Secondo alcune indiscrezioni sembra che durante l’operazione uno dei due rumeni, nel tentativo di darsi alla fuga, sia caduto da un’altezza di circa 8 metri. Per questo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Erba e del 118. I pompieri hanno recuperato il 25enne da un fosso e i sanitari hanno prestato al giovane le prime cure sul posto.
Il ladro non sarebbe in pericolo di vita ma certo la caduta gli ha causato alcune fratture ed escoriazioni e attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Erba.
Seguono aggiornamenti nelle prossime ore.