
PONTE LAMBRO – L’oro d’Italia arriva a Ponte Lambro! Ieri, sabato 13 dicembre, al PalaPellicone di Lido di Ostia, il pontelambrese campione di Judo Federico Bosis ha scritto una pagina bellissima di sport.
Federico ha dominato la gara più importante dell’anno, conquistando il primo posto al Campionato Italiano Assoluto A1 nella categoria -73kg. Vincere l’oro nella massima serie nazionale, nel palazzetto simbolo del judo italiano, è un’impresa che conferma il suo straordinario talento.
“È un orgoglio immenso sapere che questo percorso d’eccellenza è iniziato proprio qui, sui tatami della nostra ASD Judo Ponte Lambro. Federico porta il nome del nostro paese sul gradino più alto del podio nazionale” commenta il sindaco Ettore Pelucchi “A nome di tutta l’Amministrazione e della cittadinanza: grazie per queste emozioni, Federico. Sei il numero uno!”.

