INVERIGO – Ancora allarme ladri in paese. L’invito è quello di prestare la massima attenzione.
Nella serata di ieri, giovedì 3 dicembre, in via Don Gnocchi sono stati avvistati da un cittadini due uomini che, indisturbati, hanno scavalcato la recinzione in muratura di un’abitazione. Probabilmente speravano in un colpo semplice e rapido, oppure di nascondersi in qualche punto del cortile per agire poi più tardi indisturbati. Capito però di essere stati sorpresi dai proprietari, si sono in un lampo dati alla fuga.
Subito allertati i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno effettuato un sopralluogo senza però riuscire a intercettare i due sospetti.
Sempre a Inverigo, nella notte tra martedì e Inverigo, nella frazione di Villa Romanò è stata rubata un’auto, ritrovata poi poco distante, completamente smontata. Anche il serbatoio era vuoto. Purtroppo nella zona non è il primo furto di questo tipo che si verifica, il che accrescere l’allarme tra i cittadini.
La raccomandazione è sempre quella di prestare la massima attenzione in caso si avvistino movimenti di persone sospette o sconosciute, avvisando per tempo le forze dell’ordine.