INVERIGO – Potrebbero essere celebrati nella giornata di domani, sabato 28 dicembre, i funerali di Diego Andreani, il 20enne investito dal treno domenica 22 dicembre, in località Pomelasca (vedi articolo).
La salma del giovane è rimasta sino a venerdì presso la camera ardente dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, in attesa del permesso del magistrato, per il rientro a Inverigo.
A darne l’annuncio è stata la sorella Monica, tramite Facebook: “Lo so che non è bello fare uno stato di facebook su questo ma scriverlo alle 300 persone che me lo hanno chiesto sarebbe veramente un casino. Per chi vuole davvero bene a Die può andare alla camera mortuaria al nuovo ospedale S. Anna a San Fermo della Battaglia (CO) fino a venerdì mattina – ha scritto il giorno di Natale – Venerdì mattina se dall’esito dell’autopsia non emergono problemi il magistrato dará il permesso di trasferire la salma a casa dove penso che ci sará una veglia. Il funerale potrebbe quindi essere sabato pomeriggio”.
Per il momento non è stato ancora comunicato l’orario della funzione prevista nella parrocchiale di Inverigo, paese dove il giovane risiedeva insieme alla famiglia.
Seguono aggiornamenti