ERBA – Incidente mortale questa mattina, domenica 27 aprile, in via Milano a Erba. A scontrarsi una Ferrari grigia e un Pick-up, un Pajero di colore Bianco.
L’impatto, intorno alle 11, è avvenuto all’altezza del Jet Wash ed è stato fatale per una donna, che viaggiava come passeggera sul Ferrari. Si tratta di una 51enne di Carugo, Patrizia Ariano.
In totale i coinvolti nel drammatico incidente avvenuto in via Milano, sono 3. L’autista del Ferrari, Fabiano Vitali, classe 1951, è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Manzoni di Lecco, mentre l’autista del Pajero, Alessandro Testori, classe 1953, è stato portato al Fatebenefratelli di Erba. Le condizioni dei due uomini non sembrerebbero gravi.
Sul posto, oltre a due ambulanze e all’automedica del 118, i Carabinieri di Erba, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e Sicurezza e Ambiente.
La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni dalla rotonda all’altezza dell’Hotel Erba sino alla rotonda all’altezza della pizzeria Tourlè per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’ordine.