ASSO – Ancora apprensione per Giada Castelnuovo, la 20enne di Asso rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale nella mattinata di domenica, 14 dicembre, sulla strada che collega Eupilio a Canzo (vedi articolo).
L’assese stava rincasando intorno alle 5 della mattina quando, probabilmente per la velocità e l’asfalto bagnato, ha perso il controllo della sua Kia Picanto e si è schiantata contro il guard rail.
Le sue condizioni erano da subito apparse serie ed è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Lecco dove è stata sottoposta a una delicata operazione per fermare una emorragia interna.
Attualmente è ancora ricoverata nel Reparto di Rianimazione del nosocomio lecchese in prognosi riservata.
In moltissimi hanno voluto postare un messaggio di affetto e speranza alla giovane sulla sua bacheca Facebook: “Immagino il tuo sorriso, e mi sento piú tranquilla! Dai amore, manchi a tutti! Ho bisogno di Te!”; “Brava Giada così ci piaci! Vai avanti così…sei proprio una guerriera!”. E ancora: “Ho bisogno del tuo sorriso dei tuoi occhioni grandi grandi, insomma ho bisogno di te! Amore mio superata questa non ci ferma piu nessuno!”; “Giada so che sei forte e so anche che ne hai già passate tante, ma puoi farcela anche adesso perché non sei sola, tua mamma da lassù ti protegge e ti da la forza per reagire sempre”.