CESANA BRIANZA – Litiga in discoteca e insulta i Carabinieri: deferito.
I militari della Radiomobile di Como sono intervenuti intorno alle 3.30 all’esterno della discoteca K-Klass di Tavernerio a seguito di una segnalazione di una lite all’interno del locale. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, tuttavia, la situazione sembrava tranquilla ma hanno notato un giovane, A.V., classe 1994 residente a Cesana Brianza, con il volto tumefatto.
Immediatamente gli uomini dell’Arma hanno capito che l’intervento richiesto era riconducibile a lui e, al fine di identificarlo e attivare il 118 per le cure necessarie, si sono annunciati al 19enne.
Questo non ha gradito le attenzioni e, in evidente stato di ebrezza, ha iniziato a inveire contro di loro rifiutando di fornire le proprie generalità. Non solo: il cesanese ha iniziato a offendere l’onore e il prestigio dell’Arma e rifiutare l’intervento del 118.
Dopo molte insistenze ha deciso di farsi accompagnare a casa da un amico, sopraggiunto intorno alle 5 a Tavernerio.
Il giovane è stato deferito in stato di libertà per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.