
ERBA – “Le chiedevamo e le aspettavamo da anni, finalmente sono in città : con la Lega al Governo dalle parole ai fatti, via i ladri dalle nostre città ”.
Così il consigliere comunale e deputato leghista Eugenio Zoffili sulle pattuglie aggiuntive speciali anti furti e anticrimine della Polizia di Stato, da ieri, martedì, operative a Erba e in altri comuni della Provincia di Como.Â
Le auto della Polizia di Stato hanno presidiato alcune vie della città , teatro, da inizio dell’anno, di diversi episodi di furto in abitazione. L’ultimo in ordine di tempo proprio domenica sera, in via Leonardo da Vinci, dove addirittura i ladri si sono ‘barricati’ all’interno della casa per mettere a segno il colpo indisturbati, costringendo i proprietari a chiamare i soccorsi per poter rientrare.
Le pattuglie aggiuntive speciali saranno operative in Provincia con i Carabinieri e la Guardia di Finanza: “Grazie Ministro Salvini e Sottosegretario Molteni, ma soprattutto grazie ai nostri agenti – ha concluso Zoffili – con loro per le nostre strade ci sentiamo tutti più sicuri. Avanti così, via i ladri dalle nostre città ”.
