Anzano del Parco

Denuncia su Facebook: “ladri al parcheggio del centro commerciale”

Lorenzo Colombo 26 Settembre 2013

Anzano del Parco, Cronaca

Tag: , ,

parcheggioANZANO DEL PARCO – Che i parcheggi dei centri commerciali siano spesso e volentieri presi di mira dai malviventi è, purtroppo, una cosa nota.

L’allarme, questa volta, giunge da alcuni cittadini ed è rivolto al parcheggio coperto del Bennet di Anzano del parco dove pare che qualcuno sia stato derubato.

Attenzione al parcheggio coperto del Bennet di Anzano..ci sono due persone che fermano donne sole che parcheggiano li con una scusa e ti rubano la borsa sotto gli occhi..“, è il messaggio postato su Facebook da un residente. Ovviamente tramite il social network la notizia ha fatto subito il giro del web, nella speranza di mettere in allerta coloro che vanno a fare la spesa. Occhi aperti, dunque, per non rischiare di vedersi sottratti della propria borsa.

La Polizia locale, interpellata sulla questione, ha dichiarato di non aver ricevuto, almeno fino ad ora, segnalazioni. 

I controlli però ci sono e continueranno: “Spesso facciamo un giro nell’area – ha spiegato il comandante Filippo Ballatore – Non abbiamo notato nulla di strano e non ci sono giunte segnalazioni per adesso. Continueremo comunque a fare dei controlli nel parcheggio del centro, così come negli spazi dei territorio. Il consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di segnalare i movimenti sospetti e, ovviamente, i casi di furto. Solo in questo modo potremo cercare di mettere fine al problema”.